breaking news

Augusta| Presunto spacciatore arrestato dagli agenti del commissariato di Augusta

Augusta| Presunto spacciatore arrestato dagli agenti del commissariato di Augusta
Cronaca
'
0

L’indagine è stata condotta con metodi tradizionali, pedinamenti ed appostamenti ed è durata circa un mese.

Nel corso di servizi mirati alla prevenzione e repressione di reati inerenti il traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti del commissariato di piazza Castello, agli ordini della dirigente Stefania Marletta, hanno tratto in arresto, l’augustano  Salvatore Gentile di 34 anni, già noto negli ambienti delle forze dell’ordine.

L’uomo dovrà rispondere di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, del tipo “cocaina”.  In particolare, l’arresto è stato seguito a conclusione di una attività info investigativa tradizionale fatta di pedinamenti e appostamenti,  avviata alla fine dello scorso mese di febbraio. Gli investigatori riuscivano raccogliere numerosi elementi indiziari, univoci e inequivocabili, che hanno consentito di trarre in arresto Gentile.  L’uomo , veniva notato cedere un “involucro” ad un giovane acquirente il quale successivamente controllato cercava di celare in bocca lo stupefacente cedutogli, poco prima, da Gentile. La sostanza stupefacente veniva prontamente recuperata dal personale operante e, contestualmente, il presunto puscher veniva fermato e tratto in arresto.

Veniva successivamente effettuata una perquisizione domiciliare, presso l’abitazione dell’arrestato, con esito positivo, poiché veniva rinvenuto e sequestrato ulteriore quantitativo, pari a circa 60 grammi, di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, in parte già suddivisa nonché un coltello ed un bilancino di precisione, entrambi gli oggetti intrisi di sostanza stupefacente uguale a quella sequestrata.

Il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica il tribunale di Siracusa Salvatore Grillo, disponeva la traduzione in carcere dell’arrestato. L’arresto del presunto pusher si aggiunge a quelli già effettuati lo scorso mese nei confronti di altri soggetti trovati in possesso di un notevole quantitativo di marijuana ed hashish.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com