breaking news

Augusta| Primo anniversario della morte di Gianni D’Anna. Alle 18,30 messa in suffragio

19 Dicembre 2019 | by Redazione Webmarte
Augusta| Primo anniversario della morte di Gianni D’Anna. Alle 18,30 messa in suffragio
Attualità
'
0

Un anno fa veniva a mancare, all’età di 61 anni, il giornalista e fondatore di Augustaonline Gianni D’Anna. Sarà ricordato oggi in chiesa Madre durante la celebrazione della messa delle 18,30.

Ricorre oggi il primo anniversario della morte di Gianni d’Anna, giornalista stimato e apprezzato dalla comunità cittadina e non solo. Il 19 dicembre del 2018 l’ amico e collega veniva a mancare in seguito a un improvviso malore, che lo aveva colto due giorni prima. Lo ricordano con affetto la moglie, i figli Valerio e Alessandra, il fratello, la suocera, i cognati, i nipoti, gli amici e tutti coloro che gli hanno voluto bene.  Una messa in suffragio del compianto Gianni avrà luogo oggi alle 18.30 in chiesa Madre.

E’ trascorso un anno dalla sua scomparsa e ancora sembra di vederlo tra di noi, con la macchina fotografica e con il suo blocco- note dove appuntava le notizie meritevoli di attenzione che poi pubblicava nel suo Augustaonline, il primo quotidiano on line che aveva creato nel 1992. Per anni Gianni D’Anna ha raccontato avvenimenti, vicende sportive, politiche e ambientali della sua città, anche le più scottanti, senza avere mai paura di scrivere la verità, assolvendo al suo dovere di cronista.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com