Grande soddisfazione in casa Pro Megara per la convocazione nella nazionale under 17 di calcio a 5 femminile della talentuosa Laura Li Noce. Al debutto in Serie C regionale, Li Noce, pivot, si è messa in mostra, gara dopo gara, a forza di prestazioni sontuose e gol realizzati, assurgendo ad assoluta rivelazione del campionato. In campionato la giovane atleta del Pro Megara ha realizzato ben 24 reti. Li Noce partecipa allo stage che si terrà a Policoro (provincia di Matera) domani e dopo domani (27 e 28 maggio).
La convocazione è stata effettuata dal Commissario tecnico delle nazionali di futsal, Roberto Menichelli incaricato dalla FIGC di attuare il programma di sviluppo mirato alla formazione delle nuove Nazionali Under 19 e Under 17, maschile e femminile.
Complessivamente sono 24 le giocatrici convocate per quello che rappresenta il terzo dei tre raduni per macro-aree della Nazionale Under 17 femminile in preparazione al torneo di sviluppo UEFA che l’Italia organizzerà tra il 21 e il 25 giugno.
Sette le atlete siciliane che prenderanno parte allo stage. Di seguito l’elenco. Portieri: Martina Giuffrida (Aci Catena) e Mariangela Currò (Monteallegro Butterflies). Giocatrici di movimento: Marta Palermo (Diana Calcio Comiso), Carlotta Celauro (Cus Palermo), Laura Oliva (Akron Savoca), Laura Li Noce (Pro Megara) e Veronica Calendi (Vittoria Sporting Futsal).