breaking news

Augusta| Questa mattina si è svolta la convenzione cittadina del PD

Augusta| Questa mattina si è svolta la convenzione cittadina del PD
Politica
0

La lista abbinata al candidato Matteo Renzi con il 90 per cento dei voti si aggiudica 9 delegati alla convenzione provinciale mentre la lista del  candidato Andrea Orlando con il 10 per cento  avrà un solo  delegato.

300x250Si è tenuta questa mattina ad Augusta la convenzione cittadina del  circolo del Partito democratico, rivolta ai soli iscritti, per votare le mozioni  per l’elezione del segretario nazionale.

“L’epilogo, come già ci si aspettava dal raddoppio degli iscritti per il tesseramento – spiega il consigliere comunale Alessandro Tripoli – non poteva altro che essere un successo. La lista abbinata al candidato Matteo Renzi con il 90 per cento dei voti si aggiudica 9 delegati alla convenzione provinciale mentre la lista del  candidato Andrea Orlando con il 10 per cento  avrà un solo  delegato. Il lavoro portato avanti in questi ultimi mesi, dagli esponenti comunali del PD, ha prodotto i frutti desiderati; molti infatti gli iscritti, come gli intervenuti a questo avvenimento. In quanto promotore e diretto interessato – conclude Tripoli – auspico che gli sforzi possano condurre al raggiungimento di quella unità del partito tanto desiderata e che, dati i numeri odierni, ritengo possa diventare davvero reale”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com