breaking news

Augusta| Regionali. Per la città l’elezione di Musumeci è un segnale importante per la Politica

11 Novembre 2017 | by Redazione Webmarte
Augusta| Regionali. Per la città l’elezione di Musumeci è un segnale importante per la Politica
Politica
0

L’elezione a Presidente della Regione Siciliana di Nello Musumeci rappresenta un segnale importante per la Politica, lo afferma il Consigliere Comunale di #perAugusta Giuseppe Di Mare.

“Siamo orgogliosi di aver – afferma Di Mare – scelto il percorso di Musumeci e di #diventeràbellissima sin dal principio e di averlo avuto ospite nei nostri momenti più significativi degli ultimi anni.

Oggi i risultati hanno dato ragione in primo luogo alla sua onestà, tenacia e passione. L’elezione del Presidente Musumeci segna una traccia e indica una via ai siciliani, alla Politica, è ancora possibile – dice Di Mare  – mettere da parte populismi, improvvisazione e la politica urlata, e dare spazio alla buona Politica, sana e quotidiana.

Crediamo fortemente che sia sempre più necessario far nascere un’alternativa al malgoverno cittadino. Si inizi a parlare dei problemi reali e delle possibili soluzioni senza dare spazio a malsane giustificazioni per offuscare la totale incapacità di governare la cosa pubblica.

Riteniamo che basti agire con idee chiare senza pregiudizi e con tantissima buona qualità. Pensiamo che la Città sia pronta con Donne e Uomini responsabili, capaci di scrivere un nuovo racconto per la nostra Augusta.

Continueremo a lavorare – conclude il Consigliere Comunale di #perAugusta Giuseppe  Di Mare – con grande impegno e serietà insieme a tutti gli amici che vorranno dare vita alla formazione di un grande movimento civico che riesca a mettere su una compagine amministrativa che ponga rimedio all’improvvisazione amministrativa ed al degrado in cui si trova oggi la nostra Città.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com