breaking news

Augusta | Riaperti gli uffici comunali di viale Eroi di Malta

18 Gennaio 2023 | by Redazione Webmarte
Augusta | Riaperti gli uffici comunali di viale Eroi di Malta
Attualità
'
0

Sono stati riaperti oggi gli uffici comunali alle Politiche sociali, Pubblica Istruzione, Sport e Spettacolo nella vecchia sede di viale Eroi di Malta. L’immobile sottoposto ad interventi di ristrutturazione (che si sono di recente conclusi) ha riaccolto stamattina il personale e, dopo la chiusura di due giorni per effettuare il trasloco, è stato riaperto al pubblico.

Da questa mattina gli uffici comunali di viale Eroi di Malata sono operativi. La sede, sottoposta ad interventi di ristrutturazione, che si sono, nei giorni scorsi, conclusi è tornata ad accogliere il personale impiegato negli uffici dell’ottavo settore che include: Servizi sociali, Pubblica istruzione, Sport, Spettacolo, che nell’aprile del 2022 per consentire la sistemazione dell’immobile erano stati trasferiti nella sede centrale del Municipio e negli uffici di piazza D’Astorga.

Per consentire il trasloco degli arredi gli uffici sono rimasti chiusi per due giorni e da oggi, nei giorni ed orari stabiliti, ricevono l’utenza.

I lavori, progettati e diretti dall’architetto Angelo Cipriani, sono stati realizzati con un importo  complessivo pari a 155 mila euro e sono consistiti, nel rifacimento degli impianti, nella sistemazione interna dei locali nel ripristino degli intonaci deteriorati, nel rifacimento e dei prospetti e dei servizi igienici e nella sostituzione degli infissi interni ed esterni.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 251

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *