breaking news

Augusta| Riflettori degli appassionati di calcio a 5 puntati sul PalaJonio

Augusta| Riflettori degli appassionati di calcio a 5 puntati sul PalaJonio
Sport
0

WebMarte trasmetterà in diretta streaming le 4 gare di domani. “Un incarico che ci inorgoglisce e ci sprona a fare sempre di più e meglio con l’intento di offrire a chi ci segue un prodotto editoriale di alto livello – ha commentato il direttore editoriale Francesco Carrubba“.

bloggif_58c80416a703cTutto pronto al PalaJonio per ospitare nel migliore dei modi la finale ad 8 di Coppa Italia di serie B di calcio a 5. L’impianto di corso Sicilia si è rifatto il look e si è vestito a festa per l’occasione. Intanto ieri sono giunte in città le comitive delle 8 formazioni partecipanti si tratta di circa 200 tra giocatori, tecnici, dirigenti ed accompagnatori che sono stati ospitati in 4 strutture alberghiere cittadine.

Nelle giornata di oggi le squadre a turno si alleneranno nella struttura per testare il manto di gioco. Domani mattina alle 12 è prevista all’hotel Venus, la conferenza stampa di presentazione dell’evento alla presenza dei dirigenti della società partecipanti del sindaco Cettina Di Pietro e dell’assessore allo sport Giusy Sirena e dei dirigenti della Divisione calcio a 5.

Le 4 partite di domani saranno trasmesse in diretta streaming da Web Marte che è stata scelta dalla Divisione calcio a 5 a dimostrazione e conferma dell’alta professionalità raggiunta dai tecnici e dalla redazione giornalistica della nostra testata.

tabellone gareridotto

“Un incarico che ci inorgoglisce e ci sprona a fare sempre di più e meglio con l’intento di offrire a chi ci segue un prodotto editoriale di alto livello – ha commentato il direttore editoriale Francesco Carrubba“.

Il programma delle partite e le designazioni arbitrali dei quarti di finale della Coppa Italia di Serie B, che si giocheranno al Palajonio di Augusta venerdì 17 marzo.

SAINTS PAGNANO-BRILLANTE TORRINO ore 14
ARBITRI: Daniel Borgo (Schio), Gianfrancesco Sorci (Pesaro) CRONO: Marco Lupo (Palermo)

FUTSAL BARLETTA-OSSI SAN BARTOLOMEO ore 16
ARBITRI: Vincenzo Cammarano (Nichelino), Alessandro Ghetti (Bologna) CRONO: Pasquale Caruso (Messina)

CARRÈ CHIUPPANO-ISERNIA ore 18
ARBITRI: Michele Iannone (Nocera Inferiore), Paolo Lapenta (Moliterno) CRONO: Francesco Amato (Ragusa)

PSG POTENZA PICENA-MARITIME AUGUSTA ore 20.30
ARBITRI: Giampiero Turano (Roma 2), Davide De Ninno (Foggia) CRONO: Francesco Paolo Buscemi (Enna).

INFO SU ACCREDITI E BIGLIETTI

In occasione della Final Eight l’accesso al Palajonio è consentito solo se in possesso di regolare tagliando e di documento di identità. Questi i prezzi per la manifestazione. Biglietto con validità per il solo venerdì, 5 euro; biglietto valido solo per il sabato, 7 euro; biglietto valido solo per la domenica, 10 euro. E’ possibile acquistare in un’unica soluzione i tre biglietti a prezzo ridotto, 15 euro. I biglietti sono disponibili sino alle ore 13 di domani presso gli uffici del Palajonio; o dalle 13 in poi al botteghino del Palajonio.

ACCREDITI STAMPA

Le richieste di accredito dovranno essere inviate alla seguente email pressmaritimefutsal@gmail.com, corredate dell’indicazione della testata e della mansione (giornalista, fotografo).

tifosi maritime

tifosi maritime

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com