breaking news

Augusta| Romolo Maddaleni rieletto console provinciale di Siracusa dei MdL d’Italia.

15 Novembre 2018 | by Redazione Webmarte
Augusta| Romolo Maddaleni rieletto console provinciale di Siracusa dei MdL d’Italia.
Attualità
'
0

Il Maestro del Lavoro cavaliere Romolo Maddaleni, già console provinciale dei MdL d’Italia, è stato rieletto, per il terzo triennio consecutivo, alla guida del Consolato di Siracusa.

L’auugustano Romolo Maddaleni è stato rieletto console provinciale dei Maestri del Lavoro d’Italia. Ad affiancarlo, per il triennio 2019-2021, sarà il Consiglio provinciale composto dagli augustani MdL Andrea Zeni, MdL Nunzio Campailla, MdL Giuseppe De Sensi e MdL Armando Panarello, dal siracusano MdL Giuseppe Veneziano, che assumerà anche la carica di vice console e dal MdL cavaliere Alfio Caltabiano di Carlentini. Faranno parte del Consiglio provinciale anche il console emerito MdL Grande Ufficiale Gaetano Saponara e il MdL cavaliere Francesco Armellini.

Il console Maddaleni nell’esprimere gratitudine nei confronti degli oltre 80 MdL della provincia, che lo hanno voluto riconfermare alla guida del Consolato di Siracusa, ha indicato quali saranno le prossime attività che vedranno impegnati, già dai prossimi mesi, i Maestri del Lavoro della Provincia aretusea. Per il progetto Scuola- Lavoro è già in programma una attività, in alcuni Istituti superiori della Provincia, che sarà ufficializzata nei prossimi giorni, una collaborazione con l’Arma dei Carabinieri riguardante una serie di incontri nelle scuole su “Lavoro e Legalità” e l’intitolazione di una via o piazza di Siracusa ai Maestri del Lavoro d’Italia.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 143

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *