breaking news

Augusta| Rubarono una barca, due augustani in manette

Augusta| Rubarono una barca, due augustani in manette
Cronaca
'
0

Il furto risale allo scorso gennaio. La polizia è risalita all’identità dei due autori del colpo grazie alle immagini delle telecamere di alcuni sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

Furto aggravato in concorso. Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso i due augustani Maurizio Miano e Massimo Del Fiume, di 42 e 37 anni, arrestati dalla polizia poiché ritenuti responsabili del furto di una barca di ingente valore commesso il 23 gennaio scorso, alle 4 di notte, ad Augusta con una Jeep Pajero di colore bianco.

Preziose le immagini delle telecamere di sicurezza. All’identità degli autori del colpo gli agenti del commissariato sono arrivati grazie alle immagini registrate dalle telecamere di alcuni sistemi di videosorveglianza presenti nella zona circostante a quella in cui fu commesso il furto. I due sono stati arrestati in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Siracusa al termine di una lunga e complessa attività investigativa. Dopo le formalità di rito, Maurizio Miano e Massimo Del Fiume sono stati posti agli arresti domiciliari.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com