breaking news

Augusta| Saraceno di “Noi con Salvini” e il suo gruppo si tirano fuori dalla Lega.

19 Gennaio 2019 | by Redazione Webmarte
Augusta| Saraceno di “Noi con Salvini” e il suo gruppo si tirano fuori dalla Lega.
Politica
0

Franco Saraceno, ex consigliere comunale, dal luglio del 2017 coordinatore di “Noi con Salvini” ad Augusta si tira fuori insieme con il suo gruppo dalla  Lega.

La scelta dell’ex coordinatore di “Noi con Salvini”e del suo gruppo di non restare nel Circolo Lega Salvini Premier è stata resa nota dopo l’ufficializzazione della nomina di  Massimo Casertano quale responsabile della Lega ad Augusta, che oggi alle 17 presenterà, nel corso di una conferenza stampa, il locale Circolo Lega Salvini Premier.

“Facciano gli auguri e un in bocca al lupo “ai nuovi arrivati” e come  gruppo, all’unanimità, ci tiriamo fuori dalla Lega in vista delle prossime elezioni europee. Le distanze tra noi e le  scelte del senatore Stefano Candiani, sottosegretario all’Interno e commissario regionale della Lega sono inconciliabili –  dichiara Franco Saraceno- rimaniamo in attesa di intervento  del segretario nazionale Salvini e  nelle prossime i settimane spiegheremo con una conferenza stampa la nostra posizione”.

Alla conferenza stampa di presentazione del Circolo Lega di Augusta, prevista per oggi alle 17 interverranno anche Leandro Impelluso coordinatore provinciale della Lega e Fabio Cantarella, responsabile regionale Enti locali del partito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com