breaking news

Augusta| Scontro maggioranza-minoranza. Caruso (M5s): «Opposizione sempre più confusa».

Augusta| Scontro maggioranza-minoranza. Caruso (M5s): «Opposizione sempre più confusa».
Politica
0

Il capogruppo pentastellato replica al consigliere Alessandro Tripoli: «Non siamo ostili alla minoranza. Dipinge una verità tutta sua che i fatti smentiscono».

«Non siamo ostili alla minoranza». «La maggioranza non è per nulla ostile alla minoranza. Le mozioni presentate dalla minoranza e votate dalla maggioranza ne sono la dimostrazione lampante». Lo afferma il capogruppo al consiglio comunale del Movimento 5 stelle, Mauro Caruso, in risposta alle dichiarazioni del consigliere Alessandro Tripoli. «L’altra prova che smentisce il consigliere Tripoli – afferma Caruso – è che abbiamo preferito, per rispetto istituzionale, non trattare le mozioni proposte dalla minoranza durante la loro prolungata assenza in consiglio comunale, di cui tra l’altro attendiamo ancora le spiegazioni dopo l’incontro con il vicario del prefetto».

Comunicato solitario e minoranza disomogenea. «Il consigliere Tripoli, nel tentativo di smarcarsi dal resto della minoranza – prosegue Caruso – non trova di meglio da fare che dipingere una verità tutta sua che i fatti smentiscono. L’ennesimo comunicato solitario dimostra che l’opposizione è sempre più confusa e disomogenea, cercando vie d’uscita improbabili a una polemica che li ha visti uniti solo intorno all’unico fine comune che condividono, ovvero far cadere l’amministrazione. Solo questo interessa loro, non il bene della città e il rispetto degli elettori che li hanno votati per stare in consiglio comunale e nelle commissioni».

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com