breaking news

Augusta| Seconda amichevole pre-campionato per il Megara Augusta

Augusta| Seconda amichevole pre-campionato per il Megara Augusta
Sport
0

Nella splendida cornice del “Binanti” di Scordia, ottima prestazione del Megara del patron Coppola contro le diverse rappresentative giovanili nazionali della Sicula Leonzio.

Dopo l’entusiasmante vittoria per 1 a 0 a Siracusa di sabato 12 agosto sul campo del “Real Città di Siracusa” il Megara del Patron Elio Coppola e del Mister Tony Costa, alla presenza del presidente Roy Ferreri, del Direttore Generale Nunzio Riccobello e del Direttore Sportivo Angelo Carta, nella splendida cornice del campo “A. Binanti” di Scordia, esegue una splendida doppia prestazione contro le diverse rappresentative giovanili nazionali della “Sicula Leonzio”, cui va il ringraziamento della società per l’ospitalità e per la piena collaborazione.

Tony Costa

Un “Megara” in grande forma e pronto ai migliori risultati quello che neI pomeriggio di sabato 19 prima con la propria rappresentativa giovanile e successivamente con la prima squadra si è confrontato in amichevole con gli Allievi Nazionali della “Sicula Leonzio”.

La formazione nero verde, “prima squadra”, raggiunge il brillante risultato di gara di 5 ad 1, con reti di: Cocola, Prato, Cocola, Piazza e Pasqua. Formazione, pertanto, di tutto rispetto nel confronto amichevole che ha dato modo al tecnico Tony Costa, ed alla direzione della società nero verde, di provare alcune soluzioni tecnico-tattiche in vista della prima partita di coppa in programma domenica prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com