breaking news

Augusta | Sequestrata condotta non autorizzata unitamente ai servizi sanitari all’interno di una struttura balneare

3 Settembre 2021 | by Redazione Webmarte
Augusta | Sequestrata condotta non autorizzata unitamente ai servizi sanitari all’interno di una struttura balneare
Cronaca
'
0

I responsabili sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per violazioni alla normativa demaniale e di tutela dei beni paesaggistici.

Militari della Capitaneria di Porto megarese hanno sottoposto a sequestro penale, all’interno di una struttura balneare sita ad Augusta, una condotta non autorizzata unitamente ai servizi sanitari ad essa collegati, quali docce e lavandini, i quali scaricavano, fatta eccezione per i servizi igienici, direttamente sulla scogliera, provocando la formazione di una vasta pozza.  

I responsabili sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per violazioni alla normativa demaniale e di tutela dei beni paesaggistici. Nella fotografia, la colorazione verde dipende dalla sostanza tracciante, biodegradabile, utilizzata nel corso degli accertamenti di polizia giudiziaria, grazie alla quale si è potuto risalire alla fonte dello scarico.

Rimane sempre alta l’attenzione della Capitaneria di Porto-Guardia Costiera di Augusta nelle attività di controllo a difesa del territorio ed a tutela dell’ambiente.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com