Il Comune di Augusta continua ad ottenere finanziamenti per progetti da realizzare per la città. L’ultimo di cui ha dato notizia sui social il sindaco Giuseppe Di Mare ammonta ad 833 mila euro e sarà erogato dalla Regione per il consolidamento corticale degli ammassi rocciosi in contrada Cannatello, zona che insiste tra Castelluccio ed Agnone.
Un finanziamento regionale pari a 833 mila euro è stato ottenuto dal Comune per il consolidamento corticale degli ammassi rocciosi in contrada Cannatello, zona che insiste tra Castelluccio ed Agnone e che rientra nel vasto territorio augustano.
“Ancora una volta – commenta il sindaco Giuseppe Di Mare sui social – una progettazione della mia amministrazione viene “apprezzata” dagli Enti, in questa caso dalla Regione Sicilia. È notizia infatti di qualche giorno fa che il nostro Comune ha ottenuto un finanziamento per un progetto di consolidamento corticale, migliorando la stabilità superficiale degli ammassi rocciosi corticali, in Contrada Cannatello per 833 mila euro da parte dell’Assessorato regionale alle Infrastrutture e Mobilità”.
Il sindaco Di Mare esprime gratitudine a tutti gli assessori ma soprattutto al personale comunale e al team di progettazione “che – sottolinea – con estrema professionalità e dedizione, ci permette di partecipare e vincere ai bandi regionali e nazionali per realizzare ad Augusta tutto ciò che manca da anni e che farà fare un balzo in avanti alla nostra città”.