breaking news

Augusta| Si è svolta la prima prova regionale di atletica leggera Fispes a Siracusa

Augusta| Si è svolta la prima prova regionale di atletica leggera Fispes a Siracusa
Sport
'
0

Ottimi i risultati ottenuti dai ragazzi della Asd Nuova Augusta Sport Disabili.

yap recordingL’augustano Vincenzo Tempio nel lancio del disco ottiene la misura di metri 5,68 classificandosi al secondo posto nella sua categoria.

Salvo Morello nel lancio del peso kg. 7 ottiene un meritato terzo posto. Da sottolineare inoltre l’esordio in una competizione agonistica del giovanissimo Piero Calabro che nel lancio della clava ha ottenuto la misura di 6,10 metri.

Grande soddisfazione del presidente Francesco Messina e del tecnico Jano Mazziotta per i risultati ottenuti dai loro ragazzi che si allenano con costanza ed impegno. “Ringraziamo – dicono i due dirigenti del sodalizio sportivo augustano – gli amici che ci sostengono e ci aiutano dandoci modo di continuare la nostra attività. I nostri ragazzi si allenano con tanta passione e voglia di fare bene ed anche i risultati sportivi non tardano ad arrivare. Importante e fondamentale è anche l’apporto delle famiglie e dei nostri accompagnatori che ci seguono nelle trasferte e negli allenamenti. La nostra società è una grande famiglia e tutti svolgono un ruolo fondamentale che ci fa crescere e ci sprona a fare sempre di più e meglio”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com