breaking news

Augusta| SOLERO su You Tube il video spensierato di Andrea Lombardo (Flamel)

Augusta| SOLERO su You Tube il video spensierato di Andrea Lombardo (Flamel)
Augusta
0

Allegro orecchiabile, descrive, anche in maniera ironica la “spensieratezza adolescenziale”, il brano “Solero” del diciassettenne augustano, Andrea Lombardo. Un video che in pochi giorni ha raggiunto quasi 5 mila visualizzazioni.  Testo e voce: Andrea Lombardo (in arte Flamel), musica e produzione: Mirko Di Grande, riprese: Federico Guercio e Mirko Di Grande, editing video: Mirko Di Grande e cover: Mattia Fazio.

Un tipico tormentone estivo del genere raggaeton in cui il testo e il video rappresentano in maniera ironica la vita degli adolescenti di oggi con le loro futilità (i like sui social, le feste con i primi alcolici, gli amori passeggeri ma con eterne promesse) e il sentirsi già adulti, il video di Andrea Lombardo, 17 enne augustano con la passione per la musica rap/hip hop, in questi giorni di è fatto notare sui social con il brano “Solero” che in pochi giorni ha raggiunto quasi 5 mila visualizzazioni. Il testo e la voce sono di Andrea Lombardo. La realizzazione di questo brano si deve anche a Mirko Di Grande, in arte Noka (per la musica, la produzione, l’editing video e parte delle riprese), Federico Guercio (per le riprese) e Mattia Fazio (per la cover).

Per Andrea non si tratta della prima esperienza come cantautore. Il suo percorso ha inizio nel 2016 quando la sua vita viene segnata dalla morte improvvisa di un carissimo amico a causa di un incidente stradale. In quell’occasione nasce il brano “Un’altro fiore sull’asfalto”. Arrivano poi, in tempi più recenti altri tre brani: Moviola, Respiro e Diamanti, disponibili in tutte le piattaforme digitali, sempre con la collaborazione e la produzione di Mirko Di Grande.

GUARDA IL VIDEO

 

 

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com