breaking news

Augusta | Solidarietà, “Oxford Vs Cambridge” in ricordo di Peppe Armenio

23 Dicembre 2022 | by Francesco Giordano
Augusta | Solidarietà, “Oxford Vs Cambridge” in ricordo di Peppe Armenio
Attualità
'
0

La tradizionale manifestazione sportiva di calcio amatoriale a sfondo solidale, giunta alla sua XXX° edizione si svolgerà al Megarello per la vigilia di Natale alle 13.

Al via domani in campo la partecipazione di 4 squadre composta da 22 giocatori per ogni formazione. La maglia numero 21 porterà il nome di “Peppino” Armenio. Il giovane diciannovenne appena diplomatosi che perse la vita lo scorso agosto in un tragico incidente stradale e che oltre ad essere un assiduo donatore alla Fratres aveva preso parte la scorsa edizione al minitorneo di beneficienza. “Anche quest’anno, l’intero incasso ricavato dalle quote di partecipazione dei giocatori, ma anche dai biglietti staccati al campo per quanti vorranno assistere alla manifestazione, – ha detto l’organizzatore Angelo Pasqua, coadiuvato da Biagio Tribulato – sarà interamente devoluto alla famiglia Armenio, rappresentata per l’occasione dal papà Pietro e mamma Jessica, che provvederà a donarlo a una associazione Onlus di Augusta”.

A conclusione dell’evento, ci svolgerà il sorteggio finale per i possessori dei biglietti: una maglia ufficiale del Real Madrid, una maglia del Torino, la maglia indossata da Lodi (Catania Calcio), e un pallone autografato da tutti i calciatori del A.C. Milan, donato da Saverio Tuccio, presidente del Milan club di Augusta. A sponsorizzare la manifestazione di solidarietà il “main sponsor” rappresentato dalla “Fratres” di Augusta presieduto da Luigi Nicosia, oltre che dalla ditta Ternullo Cristoforo, Gespi, Radio Avalos.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 764

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *