breaking news

Augusta | Sport e Sociale: al via la prima edizione del “Trofeo CorriAugusta” e il “Lions Day”

Augusta | Sport e Sociale: al via la prima edizione del “Trofeo CorriAugusta” e il “Lions Day”
Attualità
'
0

Si svolgerà domenica mattina 24 aprile la prima Edizione “CorriAugusta”, valida per la 1° prova del Gran Prix, manifestazione sportiva di atletica leggera promossa dall’associazione sportiva “Megara Running” in collaborazione con il “Club Service Lions” di Augusta.

La società sportiva Megara Running presieduta dall’atleta Carmelo Casalaina, fresco di Maratona di Milano arrivando 461esimo su 8 mila partecipanti, è composta da 30 atleti amatori e 30 del settore giovanissimi. Si partirà con le gare in mattinata suddivise per fasce di età: bambini fino a 5 anni correranno sui 200 metri; gli 8 anni sui 400 metri, seguiranno le gare sui 500 e 1000 metri che si svolgeranno sul circuito cittadino adiacente le vie di piazza Unità d’Italia.

Saranno presenti, inoltre, una serie di iniziative promosse dal  Club Service per il “Lions Day”. Dalle 9,30 fino alle 10,30 il “Cura delle aiuole” adottate dal Club Service, e per il resto della mattinata si eseguirà lo screening gratuito per la prevenzione del Diabete e per la prevenzione Oncologica in piazza Unità d’Italia, evento realizzato nell’ambito del protocollo d’intesa tra assessorato regionale alla Salute e Distretto 108 YB – Sicilia.   

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *