breaking news

Augusta| Sporting: al via la nuova stagione in un clima di grande entusiasmo

23 Agosto 2016 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Sporting: al via la nuova stagione in un clima di grande entusiasmo
Sport
'
0

Squadra rinnovata e grandi ambizioni per centrare gli obbiettivi prefissati.

Con il raduno dei quadri tecnici e societari,  la presentazione della rosa e delle maglie ufficiali da gara (indossate da quattro modelle) svoltosi ieri in un noto locale augustano, e’ partita la nuova stagione agonistica dello Sporting.  Un incontro caratterizzato da un clima di grandi aspettative ed entusiasmo, che ha preceduto l’avvio della preparazione atletica della squadra neroverde, in programma a partire da martedì.
La società – presente al gran completo – e i tecnici hanno parlato ai 27 giocatori dell’organico, tracciando le linee programmatiche per la stagione 2016/17, sotto tutti i profili: tecnico, logistico e organizzativo e non trascurando alcun aspetto relativo ad un progetto sportivo che anche per quest’anno si preannuncia molto ambizioso.
“Abbiamo varato una squadra competitiva per puntare in alto”, ha detto il presidente Massimo Casertano, che ha poi subitobloggif_56cc72a41c588 chiarito come “tanti ottimi elementi non bastino a fare un squadra: per diventarlo occorreranno lavoro, sacrifici, spirito di gruppo e la voglia di sentirsi protagonisti del progetto. Per creare tutte le condizioni ottimali per raggiungere l’obiettivo occorrerà una grande sinergia tra società, tecnici e giocatori. L’entusiasmo e la voglia manifestata da tutti i giocatori presenti oggi ci da la giusta carica per iniziare bene”. Il presidente onorario Angelo Santanello ha poi esortato la squadra a dare seguito a questo clima positivo durante tutta la stagione: “Ci aspettiamo tanto da voi – ha detto – in termini di impegno e rendimento, per ripagarci degli sforzi profusi in questa prima fase. Siamo una società giovane ma ambiziosa e nella stagione che ci accingiamo ad iniziare intendiamo proseguire nel progetto di crescita avviato nel 2014.”
Grande attenzione e partecipazione da parte dei giocatori anche per gl interventi del mister Giacomo Lombardo, del direttore generale Giovanni Di Modica, del diesse Luca Fornaciari e del preparatore dei portieri Angelo Scapellato. “Aspettiamo con fiducia l’ufficialità del ripescaggio in Prima categoria e siamo pronti ad affrontare un’altra entusiasmante avventura”. Ai primi di settembre la comunicazione dei ripescaggi; poi l’11 ed il 18 la Coppa Sicilia; mentre l’inizio del torneo e’ previsto per il 25.

[embed_video id=97656]

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com