breaking news

Augusta| Sporting Augusta, obiettivo promozione

10 Agosto 2016 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Sporting Augusta, obiettivo promozione
Sport
'
0

Scatenata sul mercato la società del presidente Casertano che ha messo a segno altri 3 colpi.

salvo arcidiacono centrocampista sporting

Salvatore Arcidiacono

La società megarese scatenata nella campagna di potenziamento: arrivano altri tre elementi dai campionati superiori. La società neroverde nelle ultime ore ha ingaggiato Salvatore Arcidiacono (dall’Aci Sant’Antonio), Tony D’Amore (dal Real Aci) e Ciccio Corallo (lo scorso anno Atletico Catania e Belvedere). Tre giocatori che  testimoniano le ambizioni che ha la società nella prossima stagione e che si aggiungono ai precedenti sette elementi già ingaggiati nelle scorse settimane.

tony d'amore difensore sporting

Tony D’Amore

Lo Sporting punta in alto, insomma, con un organico di prim’ordine e con un assetto organizzativo adeguato. “Stiamo dando seguito al nostro progetto, che sin dalla fondazione societaria prevedeva l’approdo nel campionato di Promozione in tre anni – spiegano il presidente Massimo Casertano ed il presidente onorario Angelo Santanello. Quest’anno abbiamo allestito una squadra molto competitiva, facendo leva sulle migliori risorse locali e su elementi di grande valore ed esperienza, già noti nel catanese. Abbiamo operato nel modo migliore, ma come sempre sarà il campo a dare il giudizio inappellabile.”

corallo centrocampista sporting

Ciccio Corallo

Intanto tra pochi giorni lo Sporting conoscerà l’esito del ripescaggio in Prima categoria: infatti la Lega sicula stilerà la graduatoria ai primi di settembre, un paio di giorni dopo la chiusura dei termini del bando. “Noi – spiegano i dirigenti – abbiamo già effettuato bonifici e presentato le documentazioni a fine luglio, con largo anticipo ed attendiamo con fiducia”.

Il campionato di Prima categoria inizierà il 25 settembre, mentre la Coppa Sicilia, a cui si è anche iscritta lo Sporting, avrà inizio l’11 settembre (il 18 la gara di ritorno). Il 22 agosto è stato  fissato il raduno. Il 23 inizierà la preparazione atletica, agli ordini di mister Giacomo Lombardo.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com