breaking news

Augusta | Sposini donano una maglietta dell’Augusta C5 a Papa Francesco

Augusta | Sposini donano una maglietta dell’Augusta C5 a Papa Francesco
Attualità
'
0

In segno di riconoscenza, ma anche per avere la benedizione del Sommo Pontefice, i due novelli sposi Daniele Serra e Tonia Zanti (39 e 40 anni), sono volati a Roma in Vaticano, per incontrare Papa Francesco al quale hanno donato la maglietta numero 17 dell’Augusta C5.

I due sposini ancora euforici della bellissima esperienza vissuta questa mattina alle 9 in Vaticano, hanno raccontato con gioia i momenti dell’incontro con Papa Francesco. “E’ successo tutto per caso, avevamo fatto tempo a dietro la richiesta a padre Helenio Schettini, parroco della chiesa del Sacro Cuore di Augusta per essere ricevuti dal Papa e farci benedire in matrimonio visto che ci siamo sposati il 14 luglio scorso- dicono Daniele e Tania – Grazie all’interessamento di padre Helenio per l’incontro romano con il Papa, e grazie a Sebastiano Di  Franco che ci ha fatto pervenire la maglietta che simboleggia la nostra Augusta, con grande gioia siamo stati ricevuti in mattinata e potuto consegnare la maglietta della nostra Augusta C5 al Pontefice”.

“Non ci credevamo, ma quando abbiamo ricevuto la risposta da parte del Vaticano che la nostra richiesta era stata accolta, siamo stati contentissimi. A Papa Francesco, dopo che ha baciato la mano a mia moglie Tania, gli ho consegnato la maglietta simbolo sportivo della città di Augusta e detto che è una grande persona piena di bontà e umanità nei confronti delle persone. È stato un orgoglio incontrare di persona il Papa, non capita tutti i giorni, è siamo molto felici che questo sogno si sia potuto realizzare. Quando gli ho donato la maglietta, Papa Francesco l’ha presa, l’ha guardata con interesse, ha sorriso, e poi l’ha poggiata al suo fianco”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 3324

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *