breaking news

Augusta| Stramegara domani 300 atleti gareggeranno nel centro storico

Augusta| Stramegara domani 300 atleti gareggeranno nel centro storico
Sport
'
0

Presentata nel corso di una conferenza stampa, tenuta nella sede dell’associazione filantropica “Umberto I”, la Stramegara, gara podistica organizzata dalla Asd Atletica Augusta.

 

Circa 300 i partecipanti che daranno vita all’evento sportivo, giunto alla diciottesima edizione, che si svolgerà domani sera con partenza da piazza Duomo degli atleti suddivisi in 2 batterie. Alle 18, 45 partiranno gli over 50 e le donne. Start un ora dopo per l’altra categoria, tra cui i campioni annoverati nella star list. Gli atleti attraverseranno le vie Principe Umberto, Megara e Cristoforo Colombo.Alla conferenza stampa sono intervenuti il presidente della Asd Atletica Augusta, Domenico Scali, il responsabile di gara, Carmelo Casalaina e il responsabile del settore giovanile, Lino Traina.

Tra gli atleti di punta anni Giovanni Cavallo, vincitore della maratona di Messina, il marocchino Mohamed Idrissi, l’ucraino Vasyl Matviychuk e il campione augustano, Luigi Spinali, reduce della vittoria conseguita a Trecastagni. La partecipazione alla maratona è aperta ai soli iscritti nelle società sportive della provincia di Siracusa. La Stramegara sarà preceduta da un’esibizione sportiva in piazza Duomo dei giovanissimi atleti dell’Asd Atletica Augusta. La difficoltà di reperire i fondi ha comportato la mancata organizzazione della gara negli ultimi anni. Tanti e diversi gli sponsor che sostengono la 18esima edizione della Stramegara. Una parte dei proventi sarà devoluta all’associazione “Genitori e figli –Unitevi a noi”.

[embed_video id=155656]

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com