breaking news

Augusta | Su You Tube “Lady Oscar”, il nuovo singolo di Andrea Lombardo in arte Flamel

Augusta | Su You Tube “Lady Oscar”, il nuovo singolo di Andrea Lombardo in arte Flamel
Spettacolo
'
0

Con una miscellania di musiche pop, sonorità trap e indie, il nuovo tormentone musicale estivo di Andrea Lombardo, in arte Flamel, prodotto da Noka (Mirko Di Grande), spopola sulla piattaforma social You Tube.

La coppia di artisti, entrambi ventenni augustani, collabora ormai da diversi anni e al suo attivo vanta già numerosi brani disponibili su tutte le piattaforme digitali. “Lady Oscar” è il titolo di questo ultimo brano in uno stile che mescola il pop con sonorità trap e indie, e che in maniera scanzonata ci porta nel mondo dei desideri, dei sogni e delle ansie dei ragazzi di oggi, in una società dove tutto sembra a portata di mano e dove, però, ci si rende conto che nulla è scontato.

Già on-line, nel 2019 il brano “Solero”, riscosse un ottimo riscontro sul web sfiorando le 20.000 visualizzazioni. Tra i suoi lavori discografici i singoli come “Pioggia”, “Bogotà”, “Cuore Spezzato”, o il live all’Iride Disco Club per il “Ballo del liceo Classico 2020” in apertura dell’ospite Geolier. Il brano “Lady Oscar” è disponibile on line sulla piattaforma Youtube al link: https://youtu.be/qvs_R98bN4o.

GUARDA IL VIDEO

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com