breaking news

Augusta| SUDinthecity, il nuovo progetto di SUDcafè nel cuore del centro storico.

6 Dicembre 2018 | by Redazione Webmarte
Augusta| SUDinthecity, il nuovo progetto di SUDcafè nel cuore del centro storico.
Attualità
'
0

Affacciata su piazza Pietro Turati, sede dell’antico mercato del pesce, comincia la nuova avventura invernale di uno dei brand più conosciuti nell’isola per i suoi apericena. Inaugurazione giovedì prossimo.

SUDcafè si fa in due. Dal suggestivo borgo marinaro di Brucoli con le sue splendide acque azzurre alla nobile Augusta, che Federico II chiamò “Veneranda” e divenne una delle sue località preferite. Si fa in due SUDcafè, locale di tendenza tra i più amati e apprezzati e ormai da anni punto di riferimento della movida non solo siracusana. Ad Augusta, nel cuore del centro storico, affacciata su piazza Pietro Turati, sede dell’antico mercato del pesce, luogo della memoria e della tradizione di generazioni di augustani, comincia la nuova avventura invernale di SUDinthecity.

Bar, sala da the, cioccolateria ma non solo. «Una nuova realtà – spiega Luca Baffo – che porterà in centro storico tutta la professionalità e la cura dei particolari che hanno contraddistinto in questi anni la nostra attività nello splendido borgo di Brucoli». SUDcafè è dunque ora anche SUDinthecity. Bar, sala da the, cioccolateria per colazioni, spuntini veloci, pranzi e ovviamente gli immancabili apericena che hanno reso celebre il locale in tutta Italia. Tutto questo accompagnato sempre da ottima musica e dai fantasiosi drink preparati da bartender professionisti.

La “prima”. La “prima” di SUDinthecity è in programma alle ore 20 di giovedì prossimo, 13 dicembre, giorno simbolo per Augusta e l’intera provincia di Siracusa. Una nuova avventura non solo riduttivamente commerciale, ma soprattutto culturale che punta alla riscoperta e alla valorizzazione del centro storico di Augusta.

E che nasce nel solco del successo di un brand ormai conosciuto in tutta la Sicilia, che in soli quattro anni ha raccolto apprezzamenti e consensi più che lusinghieri tanto da essere annoverato lo scorso anno tra i dieci migliori locali italiani per le sue raffinatissime apericena.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com