breaking news

Augusta| Sul podio più alto le atlete dell’Asd SportLife al campionato regionale di ginnastica artistica.

Augusta| Sul podio più alto le atlete dell’Asd SportLife al campionato regionale di ginnastica artistica.
Sport
0

Bottino di medaglie per le atlete dell’associazione sportiva di ginnastica artistica  SportLife. Le ragazze allenate da Mariella Nastasi e Eleonora Passanisi, si sono distinte nel campionato regionale femminile e maschile di ginnastica artistica, ospitato nei giorni scorsi al Palajonio ed organizzato dall’ente di promozione Asc del Coni.

I risultati: Prima classificata nella categoria Juniores B, Veronica Salemi, terza Chiara Fazio. Nella categoria Allieve 1 B il podio più alto è stato interamente conquistato dallo SportLife. Prima classificata Giulia Lisitano, seconda classificata Miriam Rapparini, terza classificata Sara Caramagno. Nella specialità parallele: prima classificata Chiara Alecci. Per quanto riguarda il campionato “elite” categoria senior, invece, seconda classificata Ottavia Urrata. Nella specialità “volteggio” e “corpo libero”, prima classificata l’atleta Ester Carino. Nella specialità trave prima classificata Alexandra Sarcià, mentre nella categoria “Junior”, Elisea Barbarino ha conquistato il primo posto.

L’Asd SportLife è un’associazione sportiva di ginnastica artistica di Augusta, è affiliata all’ente di promozione sportiva Asc e alla Fgi (federazione ginnastica italiana), con la quale si e’appena concluso il campionato di serie D a squadre e dove il team con le Juniores Salemi, Alecci, Barbarino e Mignosa, si sono classificate al secondo posto.

Tutte le atlete parteciperanno al campionato nazionale che si terrà 1 e 2 giugno a Civitavecchia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com