breaking news

Augusta| Sul tratto autostradale un camion in fiamme.

Augusta| Sul tratto autostradale un camion in fiamme.
Cronaca
0

Un tir con a bordo un grosso carico di frutta ha preso fuoco, questa notte, sul tratto Sortino – Augusta dell’autostrada Siracusa – Catania. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia stradale e tre mezzi dell’Anas.

Questa notte un camion che trasportava un grosso carico di frutta è andato in fiamme. Il fuoco probabilmente è stato generato da un cortocircuito all’impianto di refrigerazione del mezzo. Il conducente, che fortunatamente è rimasto illeso, ha avuto la prontezza di sganciare la motrice evitando, così, il peggio. L’incendio è scoppiato poco prima dell’1, dal telefono dello stesso autista del tir sarebbe partita la chiamata al comando provinciale dei Vigili del fuoco, che ha fatto intervenire i pompieri del distaccamento terra di Augusta.

Dalla centrale, questa mattina, è stata inviata un’altra squadra di Vigili del fuoco per dare supporto alle operazioni. Sul posto sono giunti anche la polizia stradale di Siracusa e l’Anas che ha impiegato 3 mezzi e una gru, in quanto il tir si è lievemente incrinato verso il guard rail. La circolazione è stata deviata bypassando il tratto, tuttora interessato dall’intervento, anche per rimuovere il grosso quantitativo di frutta che trasportava il tir. Il camion era a pieno carico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com