breaking news

Augusta| SuperEnalotto, centrato il 5

22 Novembre 2017 | by Redazione Webmarte
Augusta| SuperEnalotto, centrato il 5
Cronaca
0

Ammonta a 168 mila euro la vincita di una giocata registrata dalla ricevitoria che si trova al civico 72 di viale Italia.

Non si conosce l’identità del fortunato, forse non augustano secondo l’opinione del titolare della tabaccheria, poiché l’esercizio commerciale è frequentato da tanti lavoratori pendolari. “E’ stata la Sisal a comunicarci l’avvenuta vincita – dice Peppe Lentini, figlio del titolare della ricevitoria”.

“Si tratta dell’unico 5 del SuperEnalotto centrato in Italia”. L’estrazione vincente è avvenuta ieri, mentre la giocata può anche essere stata effettuata lunedì.

Probabilmente non conosceremo mai la persona che è stata baciata dalla fortuna – continua Peppe Lentini – ma non è la prima volta che nella nostra tabaccheria si registra una schedina vincente. Il mese scorso un signore anziano ha centrato un 4 col numero super star portandosi a casa 40 mila euro. In quell’occasione abbiamo guardato in faccia il vincitore che ha avuto il piacere di condividere con noi la propria gioia. Circa 15 anni fa con il Toto goal nel nostro negozio registrammo una vincita di ben 800 milioni di vecchie lire”.

Speriamo che la persona che ha azzeccato i 5 numeri si sia accorta già della vincita e soprattutto che si tratti di un nostro concittadino, magari bisognoso. In questo caso sì che la dea bendata avrebbe fatto centro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com