breaking news

Augusta| Tanto tuonó che chiusero le scuole

23 Gennaio 2017 | by Federico Tringali
Augusta| Tanto tuonó che chiusero le scuole
Attualità
0

Scuole chiuse ad Augusta. Il sindaco Cettina Di Pietro, visto il peggioramento del tempo e diversamente da quanto deciso ieri di non emettere alcuna ordinanza di sospensione delle attività scolastiche, ha disposto per oggi la chiusura delle scuole tramite un “tardivo” post su Facebook.

output_l2vs8d

Il persistere e il perdurare del maltempo, che in queste ore sta mettendo a dura prova tutta la Sicilia, ha costretto anche Augusta a correre ai ripari. Infatti, con un comunicato su Facebook, alle ore 4.00 del mattino, nel cuore della notte il sindaco Cettina Di Pietro ha emesso l’ordinanza di chiusura delle scuole e sospensione delle attività didattiche a scopo precauzionale, dato il peggioramento delle condizioni meteorologiche.

Questo quanto pubblicato dal primo cittadino su Facebook: “Scuole chiuse il 23 gennaio. In considerazione del perdurare delle forti piogge, visto anche la difficoltà prevista negli spostamenti ho disposto la chiusura delle scuole. Rinnovo l’invito – afferma il sindaco – a limitare gli spostamenti allo stretto necessario e ad evitare l’utilizzo di mezzi a due ruote.”

(federico tringali)

650x50-cacciaguerra-onoranze

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com