breaking news

Augusta| Tappa in città dell’On. Giorgia Meloni

Augusta| Tappa in città dell’On. Giorgia Meloni
Politica
'
0

I coordinatori cittadini di Fratelli d’Italia di Augusta, Marco Failla e Enzo Inzolia, intervengono a seguito delle dichiarazioni rese dall’On. Giorgia Meloni.

Giorgia Meloni, fondatrice e presidente nazionale di Fratelli d’Italia, ha deciso di fare tappa ad Augusta, per un incontro con dirigenti e simpatizzanti augustani del suo partito e per manifestare ai rappresentanti della stampa regionale e locale presenti piena solidarietà alla popolazione per quanto subito in questi anni su diversi fronti, dagli sbarchi record all’inquinamento ambientale oggetto delle recenti indagini della Procura.

Presenti il coordinatore regionale Sandro Pappalardo, i dirigenti nazionali e provinciali accorsi e i coordinatori cittadini, Enzo Inzolia e Marco Failla, di Fratelli d’Italia. Presenti anche l’ex deputato nazionale Puccio Forestiere, ultimo parlamentare espresso da Augusta oltre vent’anni fa.

[embed_video id=133119]

Questi i commenti dei coordinatori cittadini di Fratelli d’Italia di Augusta, Marco Failla e Enzo Inzolia.

Enzo Inzolia

Enzo Inzolia: “Fratelli d’Italia di Augusta, già dal gennaio 2014, porta avanti – in splendida solitudine e con argomentazioni che solo adesso vengono riconosciute anche dalla sinistra -, una intransigente battaglia per impedire che la nostra città diventi sede di centri di accoglienza ottenendo, in due diverse occasioni, che strutture locali venissero requisite ed adibite a tale scopo”.

Marco Failla

Marco Failla: “È stata clamorosa la notizia del sequestro preventivo da parte della Procura di Siracusa, dopo due anni di indagini, di tre impianti del petrolchimico per presunto inquinamento ambientale. Fratelli d’Italia non può non fare un plauso all’iniziativa della magistratura, perché sosteniamo che non ci può essere lavoro senza tutela della salute dei cittadini. Le industrie, quindi, si adeguino alle prescrizioni contenute nel decreto di sequestro preventivo, oppure si proceda con bonifiche e rigenerazione industriale, creando così nuovi posti di lavoro”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com