breaking news

Augusta | TARI 2021. Soddisfazione del Comitato Commercianti

Augusta | TARI 2021. Soddisfazione del Comitato Commercianti
Attualità
'
0

Siamo soddisfatti dichiara Giancarlo Greco, Presidente del Comitato Commercianti Augusta perchè è necessario sentire la vicinanza delle istituzioni in momenti così difficili.

“Soddisfazione per l’approvazione, da parte del consiglio comunale, dell’esenzioni o riduzioni della TARI 2021 per le diverse attività commerciali”. Lo dichiara il Presidente del Comitato Commercianti Augusta, Giancarlo Greco. “Per noi rappresenta un importante atto che mette l’amministrazione comunale al fianco dei commercianti tutti, in un momento di grande difficoltà ed incertezza dovuta all’emergenza sanitaria.

Si congratula anche la vice presidente del CCA Elena Cimino che riferisce: “abbiamo più volte incontrato Sindaco, Assessori e il Presidente del Consiglio per segnalare alcune delle criticità che stiamo vivendo con le nostre attività, con un vero lavoro di squadra si è cercato di trovare una soluzione al problema delle tassazioni che finalmente è approdata nell’aula del Consiglio comunale e discussa con un esito positivo.

Con orgoglio ricordiamo i nostri due eventi inseriti nel variegato cartellone “Augusta d’estate” patrocinati dal Comune, il primo svoltosi con successo giorno 18 luglio che ha visto la partecipazione del Vespa club d’Italia sezione Augusta ed il giovane talentuoso gruppo musicale dei “Basic”; ed il secondo che si terrà nei giorni 27/28 agosto con la “I sagra della pizza, impanata e schiacciata”. Eventi che sono stati resi possibili anche con la attenta collaborazione e disponibilità dell’Ass. Giuseppe Carrabino al quale vanno i ringraziamenti personali”

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com