breaking news

Augusta| Tenta di rubare una vettura, fermato dai carabinieri un topo d’auto

17 Gennaio 2017 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Tenta di rubare una vettura, fermato dai carabinieri un topo d’auto
Cronaca
0

Il giovane augustano di 23 anni, M.C. è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza del giudizio per direttissima.

output_l2vs8d

 

La scorsa notte, i militari dell’aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Augusta hanno arrestato il pregiudicato M. C. di 23 anni, con vari precedenti penali per reati contro il patrimonio.

L’accusa nei suoi confronti è di tentato furto aggravato. Poco prima della mezzanotte di ieri, i militari, durante il regolare servizio perlustrativo, nel transitare per la via Giovanni Lavaggi di Augusta sorprendevano l’uomo ad armeggiare intorno ad una Fiat Punto nel tentativo di asportarla.

Alla vista della gazzella, l’uomo, si dava a precipitosa fuga che induceva i militari ad un pronto inseguimento concluso con la cattura del reo. L’auto oggetto del tentativo di furto, di cui era stato forzato il vetro del  finestrino lato guida, è stata riconsegnata alla vittima, mentre M.C.  è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza del giudizio per direttissima.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com