breaking news

Augusta | Tir paralizza il traffico in pieno centro storico

Augusta | Tir paralizza il traffico in pieno centro storico
Attualità
'
0

Traffico paralizzato dalla presenza di un tir articolato in pieno centro storico. E’ accaduto nella mattinata di oggi tra via Garibaldi e via Megara. Vani diversi tentativi di manovra che il conducente del mezzo pesante ha fatto su indicazione dei vigili urbani.

Traffico paralizzato, per oltre un’ora, nella tarda mattinata di oggi, per la presenza di un grosso tir articolato in circolazione. Tir che provenendo da via Garibaldi non è riuscito, per le sue notevoli dimensioni, né a svoltare per via Megara né a proseguire su via Garibaldi per immettersi sul viadotto Federico II di Svevia, unica via di transito consentita ai mezzi pensati. Vane le manovre che per oltre un’ora il conducente del camion ha fatto su indicazione dei vigili urbani giunti sul posto per regolare il traffico.

Nel giro di mezz’ora la circolazione si è paralizzata, con una lunga coda che si è formata sulla centralissima via Megara. Dopo diversi tentativi di manovra, andati a vuoto, gli agenti di polizia municipale hanno regolato il flusso veicolare consentendo alle macchine di procedere su via Megara, facendo andare a marcia indietro il tir che è rimasto fermo su via Garibaldi prima di ritentare l’uscita dal centro storico. Viabilità rallentata, dunque, all’ora di punta a causa della presenza di un mezzo pesante al quale dovrebbe essere impedito il transito In Augusta isola e soprattutto in pieno centro storico. Traffico rallentato anche sulla parallela via Xiphonia che immette direttamente sul viadotto e che gli automobilisti hanno imboccato per evitare il caos di via Megara.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *