breaking news

Augusta| Torna a vestire la maglia dell’Augusta, Andrea Ortisi

1 Dicembre 2016 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Torna a vestire la maglia dell’Augusta, Andrea Ortisi
Sport
'
0

L’augustano potrebbe scendere in campo già sabato prossimo nella gara interna contro il Noicattaro, decisiva per l’accesso alla final eigth di Coppa Italia.

Una trattativa lampo riporta l’augustano doc Andrea Ortisi in maglia neroverde. Le due società megaresi hanno trovato l’accordo per il trasferimento in prestito dell’universale classe ’91, che si era trasferito al Maritime, nell’estate 2015. Ortisi ha vestito la casacca neroverde per oltre un lustro raggiungendo importanti traguardi come le due finali scudetto Under 21, una Final Eight di Coppa Italia di A2 e la finale play off promozione in A, proprio la sua ultima gara.

Potrà essere già disponibile dalla gara di sabato contro il Noicattaro, partita questa fondamentale per l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia. “ Voglio ringraziare innanzitutto la disponibilità della società Maritime e soprattutto il presidente Ciccarello e il diesse Armellini – dichiara un entusiasta presidente Andrea Tringali. Ortisi è un ragazzo eccezionale che ha vissuto con noi dei grandi momenti ed in questo frangente è un tassello importante che può darci più sicurezza, soprattutto perché conosce bene compagni e schemi di mister Rinaldi.”

L’Augusta è la mia casa – dichiara Ortisi – ritrovo i vecchi compagni e il mister. Ho voglia di rimettermi in gioco dopo il brutto periodo passato post infortunio che mi ha tenuto lontano dal campo di gioco per oltre un mese. Ringrazio il Maritime ed il gruppo per quanto fatto insieme in questa stagione, augurando loro di poter vincere il più possibile, il nostro è solo un arrivederci”.

bloggif_57d1761565634

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com