L’EVENTO SARÀ TRASMESSO DA WEBMARTE IN DIRETTA STREAMING
Appuntamento, oggi alle 18, davanti la chiesa di San Giuseppe con la tradizionale asta con la vendita dei doni offerti da bar, panifici e cittadini con fede e devozione. Asta, sospesa dal 2020 per le limitazioni imposte dalla pandemia. Tra i doni quest’anno un bastone di torrone preparato da un noto bar del centro storico per ricordare la guerra in Ucraina.
In occasione delle celebrazioni in onore di San Giuseppe, in corso dall’8 marzo fino a domani, torna nel tardo pomeriggio di oggi la tradizionale asta di San Giuseppe che dal 2020 (anno in cui è scoppiata la pandemia) non si è svolta per le limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria.
A partire dalle 18 la vendita dei doni, che ogni anno ha radunato tanta gente fino a tarda sera, si svolgerà come sempre in via Garibaldi davanti la chiesa del patriarca San Giuseppe .
L’omonima confraternita ha raccolto i doni offerti da bar, panifici e i cittadini con fede e devozione.
Tra i doni banditi al miglio offerente durante l’asta di San Giuseppe il bastone fatto di torrone con i colori dell’Ucraina offerto da un noto bar del centro storico per ricordare la guerra in corso.
Diretta streaming di Webmarte delle celebrazioni di oggi: la solenne messa e l’asta di questa sera.