breaking news

Augusta| Tribunale dei Diritti del Malato, Tringali designato quale responsabile della rete della salute -Video

18 Ottobre 2017 | by Redazione Webmarte
Augusta| Tribunale dei Diritti del Malato, Tringali designato quale responsabile della rete della salute<span class='video_title_tag'> -Video</span>
Sanità
0

Il rinnovo delle posizioni verticistiche ha premiato la competenza e spinge gli associati a rilanciale l’impegno per una migliore sanità.

Presso la sede storica del Tribunale dei Diritti del Malato di Augusta, si è svolto l’incontro con la Stampa promosso dagli attivisti per presentare il nuovo assetto a seguito del recente rinnovo delle cariche.

L’assemblea ha designato il dottore Giuseppe Tringali, stimato e apprezzato professionista di lunga esperienza, quale responsabile della rete della Salute augustana e designato alla guida del DTM del Muscatello di Augusta.

Come anticipato nei mesi addietro, il rinnovo delle posizioni verticistiche ha premiato la competenza e spinge gli associati a rilanciale l’impegno per una migliore sanità. Alessandro Pinacchi, coordinatore cittadino dell’assemblea di Augusta, ha espresso soddisfazione per il ritrovato clima di armonia.

Sul rinnovo delle cariche, l’ASP di Siracusa, è intervenuta con una nota di auguri a firma del Commissario Dottore Salvatore Brugaletta che ha auspicato la ripresa del dialogo e del confronto costruttivo, storicamente sempre occorso tra Cittadinanzattiva e l’ASP di Siracusa, nell’interesse supremo del diritto alla Salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com