breaking news

Augusta| Tripoli vs Caruso: «Inopportuna e inutile la precisazione del capogruppo del M5s».

Augusta| Tripoli vs Caruso: «Inopportuna e inutile la precisazione del capogruppo del M5s».
Politica
'
0

Controreplica del consigliere di minoranza Alessandro Tripoli, che definisce “totalitario” il modo di governare dell’amministrazione pentastellata.

Non si placa lo scontro. Continua il botta e risposta tra il consigliere di opposizione Alessandro Tripoli e il capogruppo in consiglio comunale del Movimento 5 stelle, Mauro Caruso, sulla recente diatriba tra la maggioranza e la minoranza che ha visto quest’ultima disertare l’aula. «Appaiono vani – afferma Tripoli – tutti i tentativi, a volte provocatori, fatti con vari comunicati, volti a far abbassare i toni, cessare le ostilità e tenere un dialogo sobrio senza ulteriori frizioni tra maggioranza e opposizione. Eppure, puntuale come un orologio, arriva l’inopportuna quanto inutile precisazione del portavoce del Movimento 5 stelle. O meglio delle “brave persone”».

Tripoli: «Toni squadristi». «Al mio appello, il cui intento era solo quello di riportare il dibattito politico nei limiti della civiltà, si leggono risposte con contenuti nefandi e di tipo squadrista, volti solamente a distrarre il cittadino facendogli perdere il senso della gestione della cosa pubblica. Ciò che mi lascia ancora più sconcertato è l’appoggio di attivisti e membri della sinistra storica, che favoriscono l’operare di questa compagine che giorno dopo giorno dà prova di governare in modo totalitario».

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com