breaking news

Augusta| Trofeo Sant’Agata: sul podio anche Luigi Spinali e Tony Liuzzo.

4 Febbraio 2019 | by Redazione Webmarte
Augusta| Trofeo Sant’Agata: sul podio anche Luigi Spinali e Tony Liuzzo.
Sport
0

Trofeo Sant’Agata vince Brancato due atleti augustani sul podio. Il secondo e il terzo posto sono stati conquistati rispettivamente dagli atleti augustani Luigi Spinali e Tony Liuzzo. 

Al trofeo Sant’Agata, una delle gare più antiche del panorama siciliano, organizzata dalla Asd atletica Fortitudo su percorso di circa 1500 metri da ripetersi 6 volte per un totale di 10 km con partenza ed arrivo in pista nella splendida cornice del campo sportivo Cibali che si è svolta domenica a Catania sul podio due atleti  di  Augusta.  Ha vinto la creta della CP parco Alpi Apuane che ha preso subito il largo e che ha inflitto quasi 2 minuti agli inseguitori,sul podio due o tre di augustani rispettivamente seconda piazza per Luigi Spinali della Megara running e terza piazza per Tony Liuzzo dell’Atletica Augusta.

I due da subito hanno dato vita dietro al primo ad una gara appassionante fatta di continui allunghi e cambi in testa al gruppo degli inseguitori. Il pubblico si è subito entusiasmato e è tifato per i due atleti che per 6 volte sono passati dentro la pista di atletica leggera presentandosi appaiati agli ultimi 400 m e dopo un allungo perentorio dei due l’ha spuntata al fotofinish Luigi spinali anche se i due sono stati accreditati allo stesso tempo Il pubblico ha assistito a una bella gara incerta sino alla fine per la seconda posizione,  prossimo appuntamento per Tony Liuzzo l’atleta dell’Asd Atletica Augusta sarà la Roma-Ostia dove conta, dopo aver recuperato le fatiche degli ultimi impegni, di migliorare il tempo ottenuto a Ragusa domenica scorsa di 1h12’25”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com