Luci della ribalta per il gran ballo del liceo scientifico, che ritorna dopo anni di stop forzato.
Dopo anni di stop forzato, complice le restrizioni da pandemia covid 19, ritorna il gran ballo del liceo scientifico.
Un appuntamento storico che riprende il proprio cammino in una location d’eccezione: Il Faro Capo di Santa Croce. Toccherà al locale “Flamingo” ospitare la manifestazione, organizzata dagli studenti del liceo cittadino, che si svolgerà il prossimo 12 giugno.
Ospite della serata saranno le Donatella, famoso duo musicale e televisivo conosciuto dal pubblico italiano per aver partecipato a due programmi di grande successo come X Factor e L’Isola dei Famosi. Quello di quest’anno sarà un gran ballo all’insegna del rinnovamento e delle novità.
A differenza del recente passato, quando si svolgeva a ridosso delle vacanze natalizie, l’edizione del 2023 vestirà una versione estiva, in una cornice dove a fare da sfondo saranno le onde del mare e le luci che animeranno la serata.
Per l’occasione la nostra testata sarà media partner dell’evento, che, armati di telecamera, riprenderà i momenti più salienti da riprodurre in differita su Webmarte Tv.
Una opportunità per divertirsi, ma anche un momento per riflettere. I più attempati ricorderanno i gran balli, scientifico o classico che fossero, che si svolgevano in locali che hanno fatto la storia della movida augustana. Ricordi che fanno parte del passato e che stridono dinanzi a una assenza di luoghi di aggregazione giovanile dove trascorrere delle serate all’insegna del sano e frizzante divertimento.
(PubliRedazionale)