breaking news

Augusta | Tutto pronto per la 22esima edizione della Stramegara 2023

Augusta | Tutto pronto per la 22esima edizione della Stramegara 2023
Sport
'
0

Siamo in dirittura d’arrivo per questa nuova edizione. Per l’occasione è stata messa in moto una elaborata macchina organizzatrice e nonostante le condizioni meteo, che non sono delle migliori ma che si spera miglioreranno, il presidente dell’Asd Atletica Augusta Lino Traina e i suoi collaboratori sono pronti per questa nuova manifestazione sportiva di corsa su strada.

Tanti i nomi di caratura nazionale per questa Stramegara 2023, che rispetto allo scorso anno si svolgerà di sera (ultima batteria top runner partirà alle 19) in un atmosfera diversa e più suggestiva.   

“Quest’anno rispetto allo scorso anno abbiamo migliorato molto sotto il profilo organizzativo, e visto che anche gli atleti, accederanno al centro storico utilizzando il servizio navetta del Comune, saranno allestiti in piazza Duomo gli spogliatoi maschili e femminili per gli atleti, che potranno usufruire anche dei bagni chimici.

Voglio ringraziare tutti i miei collaboratori a partire dal vice presidente Roberto Argentino, che senza di lui non avrei potuto organizzare un simile evento sportivo.

E un ringraziamento è doveroso ai genitori degli atleti dell’Asd Atletica Augusta che quest’anno ci hanno collaborato molto, agli scout, all’associazione di volontariato dei carabinieri in pensione, all’associazione Nuova Acropoli e alla Protezione civile comunale, che saranno lungo il circuito a supporto della manifestazione.

Ci dispiace molto per l’assenza di Tony Liuzzo (infortunato), perché sono certo che con la sua partecipazione alla corsa avrebbe dato filo da torcere ai più blasonati top-runner, e che quest’anno, comunque, ci ha dato una grossa mano organizzativa.

Tra poco è previsto l’arrivo a Fontanarossa di Catania di quattro atleti e domani arriveranno gli altri. Vi aspettiamo domani in tanti”.    

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 858

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *