breaking news

Augusta| Under 19: Oggi finale scudetto con la gara di ritorno. Si parte dal 5-1 per il Maritime.

Augusta| Under 19: Oggi finale scudetto con la gara di ritorno. Si parte dal 5-1 per il Maritime.
Sport
'
0

Appuntamento con la storia del calcio a 5. Oggi alle 18 l’under 19 del Maritime riceve il Kaos Reggio Emilia nell’atto decisivo della finale scudetto, il match sarà trasmesso in diretta tv su Sport Italia.

Si parte dal rotondo 5-1 imposto dalla squadra siciliana in campo esterno. Un vantaggio cospicuo per il Maritime che ha tutte le carte in regola per centrare una clamorosa doppietta, aggiungendo alla Coppa Italia under 19 anche lo scudetto di categoria.  La squadra guidata da coach Manolo Peris Gavalda, assistito da Batata Everton, dovrà tenere alta l’attenzione; il Kaos Reggio Emilia è squadra tosta e competitiva che prima della sconfitta con il Maritime era riuscita ad aggiudicarsi tutte le gare (interne ed esterne) dei play off.

Everton Batata

“Partite di questo calibro si preparano con la massima concentrazione per non fare mancare niente a livello tattico. La squadra sta benissimo, i ragazzi sono coscienti di avere un’opportunità unica di disputare una finale di scudetto in casa e con un vantaggio di 4 gol di scarto” dichiara Batata Everton (vice allenatore dell’under 19), presentando la sfida di domani.

“Dobbiamo entrare in campo concentrati sin dall’inizio – prosegue Batata – da giocatore posso garantire che questo tipo di gare sono le più belle da giocare perché le motivazioni vengono da sole: sai che per uscire vincenti non devi sbagliare nulla. Da allenatore cerco di caricare i ragazzi al massimo anche perché l’approccio alla partita è fondamentale…”.

Conduzione arbitrale affidata a Giovanni Colombi (Tivoli) e Antonino Tupone (Lanciano); crono: Giacomo Allotta (Torino). Il regolamento prevede che in caso di parità al termine dei 40′ regolamentari si disputeranno due extra-time da 5′ ciascuno: qualora persistesse l’equilibrio, lo scudetto si deciderebbe ai tiri di rigore.

 

 

 

 

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com