breaking news

Augusta| Under 21, play off: oggi il Maritime di scena a Regalbuto

Augusta| Under 21, play off: oggi il Maritime di scena a Regalbuto
Sport
'
0

In palio l’accesso ai 16esimi. Si parte dal 6-4 dell’andata. Napoles: “servono cuore e concentrazione per passare il turno”. Rodrigo: “sara’ una gara assai combattuta”.

300x250A caccia del pass per i 16esimi di finale. L’under 21 del Maritime Augusta scende in campo stasera a Regalbuto (calcio d’inizio alle 19) con l’obiettivo di proseguire la corsa nei play off scudetto.

Capitan Marino e compagni partono dal 6-4 conquistato in casa, domenica scorsa, con la consapevolezza che conquistare il passaggio del tutto sarà tutt’altro che semplice. Il Regalbuto ha dimostrato, anche nella Final Eight di categoria, qualità ed organizzazione di gioco. Di contro il Maritime vuol confermare la costante crescita registrata dalla formazione under 21, scaricando sul campo la forza d’urto di un roster di assoluto livello.

Il laterale Diego Napoles riparte dall’analisi della gara di andata “è stata una partita molto equilibrata, loro hanno una bella squadra” e prosegue accendendo le luci sulla sfida di stasera “noi abbiamo il vantaggio del pareggio, però andiamo lì per provare a vincere, e fare lo stesso gioco che abbiamo fatto in casa”. Stessa linea di pensiero per l’universale Rodrigo Confettura “mi aspetto una gara assai combattuta, il Regalbuto ha una buonissima squadra, dobbiamo scendere in campo senza pensare al vantaggio acquisito nella gara di andata, giocando con intelligenza”. Chiude Napoles, indicando andatura e direzione “dobbiamo essere concentrati dal primo all’ultimo minuto per uscire con risultato positivo. Dobbiamo mettere soprattutto il cuore per passare il turno e andare avanti”.

A norma di regolamento nel caso che il computo dei risultati delle due gare sia in pareggio, si disputeranno tempi supplementari e rigori. Conduzione arbitrale affidata a Brischetto (Acireale), crono Leone (Acireale). Fischio d’inizio alle 19.

teatro grande

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *