breaking news

Augusta | Vacanze estive agli sgoccioli per l’Fcd Megara. Coppola fissa una serie di riunioni

Augusta | Vacanze estive agli sgoccioli per l’Fcd Megara. Coppola fissa una serie di riunioni
Sport
'
0

Mentre lo staff tecnico, vecchi e nuovi giocatori del Megara si godono gli ultimi scampoli di vacanza, il patron Elio Coppola ed i suoi più stretti collaboratori mettono a punto e programmano con una serie di riunioni, la nuova stagione agonistica che dovrà essere “importante” e degna del blasone della società.

Lo staff dirigenziale è stato rinnovato ed ampliato con il conferimento di incarichi e l’inserimento di nuove figure professionali. L’intenzione secondo il patron è di dare vita ad una società moderna ed organizzata. Sono state espletate prima dei termini fissati dalla Lega le pratiche burocratiche ed è stato completato l’iter di iscrizione al campionato regionale di Promozione girone D. La rosa del team neroverde sarà convocata per l’inizio degli allenamenti il prossimo 4 agosto al Centro Sportivo “Megarello”.

Il direttore sportivo Gaetano D’Augusta di concerto con il tecnico Ciccio Migneco ed il presidente Ciccio Francica stanno ultimando l’organico della prima squadra che sarà formata da un mix tra giovani e validi giocatori augustani ed esperti atleti che hanno militato anche in serie superiori. “Abbiamo lavorato intensamente nelle ultime settimane – conferma soddisfatto il direttore sportivo D’Augusta -. Siamo ancora al lavoro per concludere la trattativa da tempo avviata per chiudere l’accordo con un forte attaccante, lungamente corteggiato e il cui nome per ovvi motivi per ora non intendiamo rivelare. La squadra è stata largamente rinnovata rispetto a quella della scorsa stagione, anche se non mancano le riconferme. Contiamo di completare l’organico prima dell’inizio degli allenamenti così da mettere a disposizione di mister Ciccio Migneco e del suo secondo Antonio Paladino tutti i tesserati”. Lo staff tecnico della prima squadra è stato completato con l’inserimento di Gianmarco Russo che sarà il preparatore dei portieri.

Giocatori riconfermati: Alessandro Casertano (portiere), Christian Carpinteri, Sfefano Cardile, Andrea Pasqua, Angelo Amara (difensori), Aldo Busso (centrocampista), Corrado Di Stefano (attaccante).Giocatori nuovi: Ivan Meo (portiere), Alessandro Saraceno, Mario Pandolfo, Rosario Aleo, Santo Carpinteri (difensori), Alessandro Zumbo, Emilio Netti, Salvatore Ingargiola (centrocampisti), Claudio Fichera Alfonso Sollano, Simone Saraceno, Samuele Ribera (attaccanti).

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 740

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *