breaking news

Augusta| Vittoria di misura del Megara (1-0)

18 Febbraio 2017 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Vittoria di misura del Megara (1-0)
Sport
'
0

Successo meritato e fortemente voluto dalla squadra di mister Migneco che ora può guardare con maggiore tranquillità al prosieguo della stagione.

Torna a vincere e lo fa con merito il Megara ai danni del rimaneggiato Santa Croce Camerina.

yap recordingUna rete di testa da distanza ravvicinata  all’86’ di Vadalà sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Tringali, regala 3 punti preziosi alla squadra di mister Migneco. Ospiti, volenterosi ma poco incisivi in fase offensiva. Mister Lucenti deve ridisegnare la squadra per le concomitanti assenze degli squalificati Pianura, Iozzia e Giarrizzo e dell’infortunato Faya. Nelle fila dei padroni di casa assenti invece La Ferla e Pincio infortunati e Miceli per squalifica.

Parte forte la squadra di casa che nei primi minuti colleziona 3 tiri dalla bandierina. Al 6’ Miraglia da fuori non inquadra la porta. All’11’ Di Mauro risolve una mischia in area e mette in rete ma l’arbitro annulla per gioco falloso. Al 16’ Marziano di testa impegna Campo. Al 20’ la prima conclusione degli ospiti verso la porta megarese ci tenta Ferrante da fuori area palla di poco a lato. Al 25’ Doumbia serve D’Urso gran  tiro da fuori area ribattuto da un difensore. Al 30’ ci prova Vadalà conclusione di contro balzo dal limite che sorvola la porta ospite. Ancora Megara pericoloso al 32’ con un rasoterra di D’Urso che sfiora il palo.

Nella ripresa Migneco mette in campo Tringali, Gattuso e Pagliaro per dare maggiore spinta e peso offensivo alla sua squadra. Gli sforzi dei neroverdi vengono premiati all’85’ con la rete di testa di Vadalà. Nel finale all’88’ ospiti in 10 per l’espulsione di Ravalli. Al 90’ Megara in rete con Gattuso ma l’arbitro annulla per fuorigioco.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com