breaking news

Avola| Domani chiude il Carnevale Adriana Volpe

12 Febbraio 2018 | by Redazione Webmarte
Avola| Domani chiude il Carnevale Adriana Volpe
Spettacolo
'
0

Martedi grasso. Carnevale con Adriana Volpe, Marcello Cirillo, Demo Morselli, una grande festa da 10 mila persone.

Lo ha annunciato in Tv su Rai Uno l’altra mattina la bella conduttrice nazionale che sarà domani sera appunto Madrina del Carnevlae Avolese sul palco di Piazza Umberto. Ed è li che verranno decretati anche i vincitori del concorso I piu bei carri allegorici e infiorati, il miglior gruppo mascherato dell’anno e la più bella poesia dialettale da un’apposita giuria di tecnici. Ad incoronare i vincitori saranno il sindaco Luca Cannata e l’assessore Vincenzo Bellomo. 

Ultime ore e poi il gran finale domani sera. Cifre da record. Il Comune fa sapere che ieri sera in Piazza Umberto vi erano 10 mila persone nell’arco di tutta la giornata. Cifre da rabbrividire, il top quando si è esibita Fm Italia che ha portato la sua buona musica con Toti Onair, Mimmo Contestabile e alla console dj Garcia. Cambio di testimonio subito dopo con dj Roccaro e la sua animazione latina americana.

La festa continua stasera con il comico Fabrizio Fontana direttamente da Zelig, e martedi tutti in piazza per salutare Re Carnevale con l’orchestra di Demo Morselli, Marcello Cirillo e la bella Adriana Volpe. 

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *