breaking news

Avola | Evade i domiciliari e tenta furto in un supermercato. Arrestato 49enne

6 Febbraio 2023 | by Redazione Webmarte
Avola | Evade i domiciliari e tenta furto in un supermercato. Arrestato 49enne
Cronaca
'
0

Arrestato un uomo 49enne che, dopo essere evaso dai dai domiciliari, ha tentato un furto in un supermercato del paese.

La Questura di Siracusa, da qualche tempo, ha intensificato i controlli a soggetti sottoposti a limitazioni della libertà personale, denunciando all’Autorità Giudiziaria competente le violazioni commesse eludendo le misure.

Nella giornata di ieri, in tale contesto operativo, agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno arrestato un avolese di 49 anni, conosciuto alle forze di polizia ed attualmente in regime di arresti domiciliari, per evasione e furto.

In specie, i poliziotti diretti dal dirigente Pietro D’Arrigo hanno sorpreso l’arrestato non lontano dalla propria abitazione dopo che lo stesso aveva tentato un furto in un supermercato sito in contrada Merlino.

Dopo le incombenze di legge e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il quarantanovenne veniva sottoposto nuovamente al regime degli arresti domiciliari.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 193

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *