breaking news

Avola| Incidente Stradale: perde la vita un motociclista

Avola| Incidente Stradale: perde la vita un motociclista
Cronaca
0

Nel corso della notte di Ferragosto i Carabinieri della Stazione di Avola e dell’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Noto, a seguito di richiesta di soccorso pervenuta sul numero di emergenza 112, sono intervenuti in via Galileo Galileo ove era stato segnalato un incidente autonomo in cui era rimasto coinvolto uno scooter con due persone a bordo.

Giunti sul posto i militari, unitamente al personale medico del 118, hanno constatato il decesso di Sirugo Luigi, avolese classe 1978. Il passeggero del motociclo, una ragazza classe 1997, è stata immediatamente trasportata presso l’ospedale “G. Di Maria” di Avola ove si trova tuttora ricoverata in prognosi riservata non in pericolo di vita.

Nel corso dei rilievi sul luogo del sinistro finalizzati a ricostruire la dinamica dei fatti i Carabinieri hanno constatato che Sirugo Luigi, mentre a bordo del proprio motociclo percorreva via Galielo Galielo, per cause in corso di accertamento, perdeva il controllo del mezzo cadendo violentemente al suolo, colpendo il marciapiede e la portafinestra di una abitazione, decedendo per le gravi ferite riportate al cranio. Ultimati i rilievi, si procedeva a normalizzare il traffico ed a ripristinare il luogo del sinistro stradale.

Al riguardo i Carabinieri richiamano l’attenzione sull’uso del casco alla guida di ciclomotori e motocicli: una norma di legge che è obbligatorio rispettare ma, innanzitutto, una norma di vita! Perché, spesso e volentieri, il casco salva la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com