breaking news

Avola | Maltratta nonna, padre e madre. Allontanato dalla famiglia

12 Dicembre 2022 | by Redazione Webmarte
Avola | Maltratta nonna, padre e madre. Allontanato dalla famiglia
Cronaca
'
0

Allontanato dalla propria casa familiare 40enne resposabile di continue sofferenze fisiche, morali e psicologiche nei riguardi della nonna, della madre e del padre.

Agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno eseguito una misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare, con divieto di avvicinamento alle persone offese dal reato, a carico di un uomo di 40 anni, di Avola. La misura cautelare personale è stata necessaria poiché l’uomo, soggetto dedito all’utilizzo di alcol e di sostanze stupefacenti, in più occasioni, reiterava maltrattamenti nei confronti dei propri familiari conviventi, offendendoli quotidianamente e minacciandoli pesantemente.

In specie, il 5 dicembre scorso, in un ennesimo episodio violento, l’uomo aggrediva la nonna e la madre, determinando nei suoi congiunti un clima di continuo timore e tensione, infliggendo alla madre, al padre e alla nonna, un regime di vita pregno di paura e di continue sofferenze fisiche, morali e psicologiche. Pertanto, dopo i dovuti riscontri investigativi, effettuati dalla Polizia di Stato di Avola, l’Autorità Giudiziaria competente ha disposto l’allontanamento dell’indagato dalla propria casa familiare, con divieto di avvicinarsi ai propri congiunti, mantenendo almeno una distanza di duecento metri dagli stessi.  

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 435

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *