breaking news

Avola| Vendono eroina che provoca morte del “cliente”. Sanzioni milionarie

24 Gennaio 2019 | by Redazione Webmarte
Avola| Vendono eroina che provoca morte del “cliente”. Sanzioni milionarie
Cronaca
0

Carcere e sanzioni milionarie  per i due venditori di droga che avrebbero causato la morte di un uomo che aveva comprato eroina poco prima.

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola, hanno eseguito due ordini di carcerazione nei confronti di Salvatore Iacono, classe 1969 e Sebastiano Vaccarella, classe 1981, entrambi avolesi. Il primo dovrà scontare una condanna a nove anni e quattro mesi di reclusione ed al pagamento di una multa di 40.000 euro mentre il Vaccarella dovrà scontare una condanna ad otto anni di reclusione ed al pagamento di una multa di trentamila euro.

Entrambi sono stati condannati per reati inerenti gli stupefacenti commessi nei mesi di febbraio e marzo del 2006. In particolare, i due arrestati avrebbero ceduto ad una terza persona dell’eroina che, dopo l’assunzione, avrebbe causato la morte dell’acquirente della droga per insufficienza respiratoria acuta. Con questa grave accusa i due sono stati condannati anche per il reato di morte come conseguenza di altro delitto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com