breaking news

AVVIATE LE PROCEDURE PER IL GEMELLAGGIO MISURATA-SIRACUSA

30 Dicembre 2011 | by Redazione Webmarte
AVVIATE LE PROCEDURE PER IL GEMELLAGGIO MISURATA-SIRACUSA
Attualità
0

Il sindaco Roberto Visentin ha ricevuto la visita di Mohamed Eldimirdash, accompagnato dal funzionario della Camera di Commercio di Siracusa, Raffaele Esposito.
Eldimirdash ha incontrato il primo cittadino su incarico dell’amministrazione comunale di Misurata per avviare le procedure necessarie per l’istituzione di un rapporto di gemellaggio tra le città di Misurata e Siracusa.
La proposta è stata accolta favorevolmente dal sindaco Visentin, anche in considerazione della vicinanza tra le due città, le prospettive interessanti di scambi culturali, ma anche per quelle economiche, che potrebbero interessare le nostre imprese.
“A Misurata – ha detto il rappresentante della città libica, c’è molto da costruire e ricostruire. La nostra è la terza città più grande della Libia con un importante porto commerciale, che dopo essere stata distrutta per il 23% dalla recente guerra, ha la necessità di essere ricostruita. Guardiamo con molta attenzione – ha infine detto Eldimirdash, alla vita politica del mondo occidentale e siamo aperti ad ogni forma di collaborazione per il bene della nostra città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com