breaking news

B2: FINNOVA IN TRASFERTA A SPEZZANO CON I DUE NUOVI ARRIVI FERLITO E NATALI

13 Gennaio 2012 | by Redazione Webmarte
B2: FINNOVA IN TRASFERTA A SPEZZANO CON I DUE NUOVI ARRIVI FERLITO E NATALI
Sport
0

La Finnova Siracusa di B2 rafforza il suo organico con due nuove atlete. Da ieri, infatti, sono a disposizione di mister Emil Trenev l’alzatrice Gabriella Ferlito, arrivata dalla Messeggerie Tremestieri Catania, e la libero Stefania Natali, pugliese di Taranto ma in forza al Molfetta. Entrambe provengono, dunque, da compagini di B1 e così il presidente, Davide Biondini, ritiene di avere prodotto quegli innesti che possono consentire di elevare il livello tecnico della squadra e di raggiungere in anticipo l’obiettivo salvezza.
Classe 1988, dopo gli anni in forza al Clan dei Ragazzi, Gabriella Ferlito è passata al Tremestiri dove lo scorso anno è stata una delle protagoniste delle promozione in B1.
Per Stefania Natali, nata nel 1987, è invece un ritorno a Siracusa, a distanza di tre anni da una precedente esperienza. Dopo gli inizi nella sua Taranto, nel curriculum ci sono solo compagini di categorie superiori, come Castellana Grotte, Soverato e Scafati.
Forte di questi innesti, la Finnova Siracusa parte sabato alla volta di Spezzano, dove giocherà domenica. Le calabresi hanno un punto in più delle siracusane, ma Trenev, che ha esordito battendo la Golem terza forza del torneo, è determinato a inseguire la seconda vittoria esterna della stagione. Un successo contro un’avversaria diretta darebbe una spinta importate alle ambizioni delle siracusane. La missione del tecnico bulgaro, infatti, non è solo di raggiungere la salvezza ma anche di lavorare in chiave futura, per preparare una squadra che già dalla prossima stagione possa essere tra le protagoniste del torneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com